Di Redazione Witaly

Dom Perignon, millesimo 2003

La sfida del millesimo! Il 2003 è stato per il vigneto Europa l’anno forse più difficile, anche per lo Champagne. Ad un inverno rigido ha fatto seguito l’estate più calda di sempre e la vendemmia più precoce degli ultimi due secoli, quindi della storia di tutto lo champagne.

La sfida del millesimo! Il 2003 è stato per il vigneto Europa l’anno forse più difficile, anche per lo Champagne. Ad un inverno rigido ha fatto seguito l’estate più calda di sempre e la vendemmia più precoce degli ultimi due secoli, quindi della storia di tutto lo champagne. Un anno eccezionale che fa presagire un millesimato particolare. E in effetti l’abbiamo assaggiato con riverenza nella bella lounge Dom Perignon ideata dentro Identità Golose. Richard Geoffroy, chef de cave, lo ha presentato con emozione ed eleganza. In bocca ha confermato le sue particolarità, il suo carattere davvero speciale.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini