Di Redazione Witaly

Coraggio Gino Sorbillo

Questa pizzeria, famosa e nota in tutto il mondo, della famiglia Sorbillo, questa notte è andata parzialmente distrutta da un incendio probabilmente di natura dolosa. C’eravamo stati pochi giorni fa per organizzare l’evento della pizza in occasione di Cooking for Wine Napoli, dal 20 al 22 maggio.

Questa pizzeria, famosa e nota in tutto il mondo, della famiglia Sorbillo, questa notte è andata parzialmente distrutta da un incendio probabilmente di natura dolosa. C’eravamo stati pochi giorni fa per organizzare l’evento della pizza in occasione di Cooking for Wine Napoli, dal 20 al 22 maggio. E Gino Sorbillo era ovviamente uno dei protagonisti, diciamo pure “il” protagonista di questo evento. Per lui e la famiglia oggi è un giorno doloroso, ma cerchiamo tutti di aiutarli a superare queste ore difficili. Napoli deve saper reagire a queste cose infami e vergognose. La pizza di Gino e  Toto Sorbillo deve continuare a vivere e ricominciare a funzionare quanto prima!

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini