Di Redazione Witaly

Contrade antiche e Brigata nuova

Attenti a quei due: Juri Chiotti e Diego Rossi fanno poco più di mezzo secolo assieme. Ma sono simpatici, bravi, motivati e soprattutto originali. Hanno scelto un tema difficile, poco noto come la cucina occitana, e riescono a coniugarlo senza stancare e anzi offrendo una successione straordinaria di piatti gustosi e pieni di sapore.

Attenti a quei due: Juri Chiotti e Diego Rossi fanno poco più di mezzo secolo assieme. Ma sono simpatici, bravi, motivati e soprattutto originali. Hanno scelto un tema difficile, poco noto come la cucina occitana, e riescono a coniugarlo senza stancare e anzi offrendo una successione straordinaria di piatti gustosi e pieni di sapore. Manca qua e là qualche finezza, che darebbe più fascino e slancio alle pietanze, ma le basi ci sono e anche la passione e la determinazione. Speriamo seguitino con coraggio perfezionando senza inutili manierismi il loro bagaglio tecnico. Complimenti a Giorgio Chiesa, patron di indubbia preparazione che sa scegliere bene i suoi collaboratori, e un saluto al bravo Michele Cumberti che lascia la sala per andare ad aprire una sua bottega a Boves. Antiche Contrade a Cuneo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Vuoi avere successo? Cucina Italiana
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }