Di Redazione Witaly

Cibo a San Benedetto

Michele Alesiani è di quei personaggi che cambiano il territorio dove vivono. Per anni la sua Osteria dell’Arancio a Grottammare è stata un punto di riferimento per chi passava lungo l’ adriatica.

Michele Alesiani è di quei personaggi che cambiano il territorio dove vivono. Per anni la sua Osteria dell’Arancio a Grottammare è stata un punto di riferimento per chi passava lungo l’ adriatica. Poi l’ avventura di Londra (che continua ancora, ma in forma meno impegnativa) lo ha un pò allontanato. Lo ritroviamo a San Benedetto in questo Cibo, un locale di grande fascino e piacevolezza, a conferma del buon gusto e della professionalità che è alla base. C’è di tutto in poco spazio e c’è il meglio, con alcune perle che sarebbe difficile da trovare anche in una grande città. Applauso quindi ancora una volta a Michele, sperando che questo Cibo abbia vita lunga, e anzi possa essere clonato.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Livenet News Network Cosa vedi?