Ca’Matilde, una locanda serena

Lì dove finisce la pianura e iniziano le prime colline ecco questa piacevole Locanda, con ampie camere per una corretta ospitalità  e una sala ristorante con tavoli distanziati e al centro due colonne. Una famiglia Vi seguirà: Lei in sala e Lui in cucina, con grande passione  e volontà lavorano all’unisono. Andrea è un buon autodidatta e la sua cucina non banale, anzi a volte fin troppo articolata e qualche piatto perde il suo equilibrio, pensiamo ad esempio al risotto. Ma in altri la mano riesce a coordinare i tanti ingredienti in genere pensati e il risultato è buono, come bel caso dei ravioli e del tonno, e anche ottimo, la quaglia, il piatto da noi preferito. Peccato solo i tanti impegni quotidiani, casa, locanda, famiglia, ristorante, che ostacolano forse un ulteriore affinamento (che è nelle sue potenzialità) e che porterebbe Andrea ad emergere in modo ancor più netto.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Capodanno Cinese a Napoli 2020 Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.