Di Redazione Witaly

Forte & Bartolini

Si stringe l’alleanza tra Podere Forte e Enrico Bartolini che curerà la ristorazione nella sede dell’ azienda in Val d’Orcia, senza lasciare il Devero Hotel. L’altra sera il binomio ha funzionato bene mettendo in mostra la serie dei prodotti di Casa Forte. Un’azienda che si distingue dalle altre perchè in piccolo, ma non tanto (parliamo di qualche centinaio di ettari) , cerca di riproporre le migliori eccellenze gastronomiche.

Si stringe l’alleanza tra Podere Forte e Enrico Bartolini che curerà la ristorazione nella sede dell’ azienda in Val d’Orcia, senza lasciare il Devero Hotel. L’altra sera il binomio ha funzionato bene mettendo in mostra la serie dei prodotti di Casa Forte. Un’azienda che si distingue dalle altre perchè in piccolo, ma non tanto (parliamo di qualche centinaio di ettari) , cerca di riproporre le migliori eccellenze gastronomiche. Non solo vino e olio, ma anche allevamento di maiali ed altro ancora che man mano arriverà. Senza fretta, puntando alla qualità migliore, Pasquale Forte ha già tanta sostanza da far vedere.  L’aperitivo, un ottimo pinot nero metodo classico abbinato ai suoi salumi è stato veramente notevole. Seguito poi da una cena elaborata da Enrico Bartolini con la selvaggina e i legumi dell’azienda, che ha fatto da sponda ai vini rossi del Podere e dove ci hanno colpito da un lato le pappardelle con la lepre e dall’altro il Guardiavigna 2008.

Roberto Perrone

Cesare Pillon con la figlia

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Agenzia SEO a Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Capodanno Cinese a Napoli 2020
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }