Di Redazione Witaly

Appaloosa a Gallio

Pippo (Filippo De Giovannini) e Francesca, una delle coppie più famose della ristorazione italiana. Soprattutto negli anni ottanta e novanta, quando andavano spesso in giro con altre coppie di amici e colleghi, o ricevevano nel loro ristorante, La Lepre Bianca sull’altopiano di Asiago.

Pippo (Filippo De Giovannini) e Francesca, una delle coppie più famose della ristorazione italiana. Soprattutto negli anni ottanta e novanta, quando andavano spesso in giro con altre coppie di amici e colleghi, o ricevevano nel loro ristorante, La Lepre Bianca sull’altopiano di Asiago. Noti a tutti per la simpatia e le buone bottiglie che mai mancavano, da qualche anno si sono ritirati in questa locanda che prende il nome dalla razza di cavalli forse più bella, ed infatti il maneggio è adiacente. C’è qualche camera in genere occupata dagli amici, una sala ristorante che assomiglia a quella di una casa privata, come è un pò il loro stile. La  mano di Francesca è sempre elegante, e a Pippo non manca mai la bottiglia particolare e la battuta giusta: Appaloosa a Gallio, sull’Asiago.

 

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Vuoi avere successo? Cucina Italiana Cosa vedi?