Di Luigi Cremona

Alla BIT

E’ stato interessante ascoltare il report sul Turismo Gastronomico di Roberta Garibaldi e del suo staff, introdotto da Patrizia Briglia che ha spiegato l’originale progettualità del Made4Italy di Unicredit. Un Rapporto farcito di dati che offre una sintesi interessante ed attuale dello stato del Turismo Enogastornomico in Italia. Un turismo che scoppia di salute, ma proprio per questo viene spontaneo chiedersi: lo gestiamo al meglio? potremmo fare di più? Ed intorno la BIT con i suoi tanti stand animati, soprattutto quelli regionali. Domanda: ma c’è bisogno il lunedì, giornata dedicata agli operatori, di assordare i presenti con tarantelle, balli popolari e musica sparata?

Alla BITAlla BITAlla BITAlla BITAlla BITAlla BITAlla BITAlla BITAlla BITAlla BITAlla BIT

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi