Di Redazione Witaly

Al Tambellini a Lucca

Dal 1870 la stessa famiglia, che non solo non passa la mano, ma anzi ha rinnovato gli spazi e la formula. Siamo alle porte di Lucca per ritrovarci in un locale veramente accogliente e singolare. Una serie di sale e salette restituite ad uno stile retrò caldo e familiare, uno spazio anche all’aperto, una cucina che al momento è aperta solo a pranzo e il venerdì sera- poi si vedrà – e siamo tra quelli che sperano di ritornarci presto, soprattutto di sera, per godersi maggiormente le buone bottiglie.

Dal 1870 la stessa famiglia, che non solo non passa la mano, ma anzi ha rinnovato gli spazi e la formula. Siamo alle porte di Lucca per ritrovarci in un locale veramente accogliente e singolare. Una serie di sale e salette restituite ad uno stile retrò caldo e familiare, uno spazio anche all’aperto, una cucina che al momento è aperta solo a pranzo e il venerdì sera- poi si vedrà – e siamo tra quelli che sperano di ritornarci presto, soprattutto di sera, per godersi maggiormente le buone bottiglie. Pane caldo e insalate, pappardelle e tortelli, alici pollo e baccalà. Ma a volte non manca il piatto estroso, questa volta la zuppa di polpette thai e in cucina hanno anche il wok. Via per Sant’Alessio, 1403  55100 – Lucca (LU) tel: 0583.342077. In cucina Manuela Tambellini, in sala Curzio Giuntini.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Vuoi avere successo?