SELEZIONE NORD EMERGENTE PIZZA 2020: CHI E’ ISAAC BARRERA ROMERO

Isaac Barrera Romero, nasce nel 1995 a El San Salvador. Arriva in Italia nel 2009 e raggiunge la sua famiglia che viveva in Italia. Isaac da circa 5 anni lavora presso Dry Solferino a Milano, ma ha iniziato il suo percorso partendo da zero, lavorando all’inizio come lavapiatti. Poi con il tempo si è sempre più appassionato al mondo della cucina guardando lavorare lo chef e i pizzaioli. Nel 2016, dopo circa un anno, coglie la possibilità di inserirsi nel team come aiuto-pizzaiolo. Oggi il giovane ricopre la figura di fornaio, dopo i tanti anni di formazione al fianco di Chef che gli hanno trasmesso le differenti tecniche di lavoro. Lui si rivede molto nella pizza che viene proposta al Dry, una pizza curata, precisa, con ingredienti buoni e genuini. Da quest’ anno ha anche iniziato a frequentare alcuni corsi di formazione per approfondire sempre meglio le tecniche di impasto e tutto ciò che c’è da sapere sul mondo pizza.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi