Di Redazione Witaly

Re della Busa al Lido Palace

Giuseppe Sestito , moglie di Riva del Garda, dopo aver peregrinato per il mondo (Hyde Park Hotel a Londra e Mirabelle a Roma), è ritornato volentieri in quest’angolo di Paradiso.

Giuseppe Sestito , moglie di Riva del Garda, dopo aver peregrinato per il mondo (Hyde Park Hotel a Londra e Mirabelle a Roma), è ritornato volentieri in quest’angolo di Paradiso.La struttura è di primordine e gli spazi della ristorazione sono ampli,  ci si può quindi sbizzarrire, ma al momento siamo all’apertura ed è bene andare cauti. E in effetti, salvo il nome che non ci entusiasma (re della busa), per il resto il lavoro impostato da Sestito è  lodevole, in linea con la sua grande esperienza e professionalità. Una cucina misurata, giudiziosa, che migliorerà sicuramente nel tempo in un auspicabile crescendo della cantina e della sala. Re della Busa dell’Hotel Lido Palace a Riva del Garda.

soufflè di trota con….

schiacciata di nocciole fichi e speck

in accompagnamento della cena , una nosiola

coda di rospo croccante con olive bottarga di trota e polenta bianca

lavarello con mozzarella di bufala su tortino di riso allo zafferano

tortelli di alici con scarola

involtino di persico con zucchine in fiore

soufflè alle prugne

torta morbida con frutta di stagione mousse al cioccolato

Giuseppe Sestito

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi