Premio Miglior PizzaChef Emergente Sud 2013: i partecipanti, Salvatore Casale

Salvio, 28 anni, Napoli. Professione: Pizzaiolo. E’ iniziato tutto per caso, nonostante la qualifica presso l’istituto alberghiero, solo dopo aver conosciuto il maestro Enzo Coccia, Salvio si è appassionato a tal punto da decidere di dedicarsi totalmente a questa realtà.

Salvio, 28 anni, Napoli. Professione: Pizzaiolo. E’ iniziato tutto per caso, nonostante la qualifica presso l’istituto alberghiero, solo dopo aver conosciuto il maestro Enzo Coccia, Salvio si è appassionato a tal punto da decidere di dedicarsi totalmente a questa realtà. Fatto tesoro degli insegnamenti del grande Coccia ha iniziato la sua gavetta lavorando in città e paesi diversi. Esperienze che gli hanno dato l’opportunità di capire quanto sia importante la pizza napoletana nel mondo. Per Salvio fare il pizzaiolo non è solo una professione ma una vera e propria passione, che cerca di trasmettere attraverso la propria creatività e fantasia.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Vuoi avere successo? Cucina Italiana Cosa vedi?