Di Redazione Witaly

Premio Italia a tavola

Quali sono le personalità più conosciute ed influenti del mondo del cibo e del vino? Italia a tavola con il suo sondaggio ha dato una risposta precisa: Elisa Isoardi categoria opinion leader e Emanuele Scarello categoria chef.

Quali sono le personalità più conosciute ed influenti del mondo del cibo e del vino? Italia a tavola con il suo sondaggio ha dato una risposta precisa: Elisa Isoardi categoria opinion leader e Emanuele Scarello categoria chef. Un sondaggio che ha messo in evidenza che il mezzo televisivo è ancora predominante sulla carta stampata e sul web. La serata di per sè è stata piacevole, il Four Seasons si conferma albergo al vertice dell’ ospitalità italiana anche se eravamo un pò stretti nella bella sala del Conventino (una ex chiesa). Cosa curiosa: una premiazione dove sono mancati i due vincitori, ma non è mancata la presenza di un folto e qualificato pubblico.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Ruota dell'Annunziata - Napoli Cosa vedi?