Di Redazione Witaly

Pier Bussetti

Questo il posto di comando. Idee precise, come i piatti che poi escono fuori. Pier Bussetti ci ha sempre convinto anche quando era nella più modesta Locanda Mongreno.

Questo il posto di comando. Idee precise, come i piatti che poi escono fuori. Pier Bussetti ci ha sempre convinto anche quando era nella più modesta Locanda Mongreno. Oggi ha a disposizione un ambiente di gran classe, le aspettative sono quindi maggiori. Ha riaperto da poco, dopo una lunga stasi in attesa del locale nuovo e si vede subito che non ha perso classe e stile. Una cucina moderna, precisa, che vola in alto spesso lungo il menù: mai ridondante, ben equilibrata, si frena solo quando è troppo semplice (il classico plin e la crema di zucca), ma il foie gras, il risotto e il merluzzo sono da manuale. Pier Bussetti al Castello di Govone.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Capodanno Cinese a Napoli 2024 Radio ufficiale del Maggio della Musica