Di Redazione Witaly

Le primizie di Vissani

E’ in piena attività Gianfranco Vissani e la sua band. Oltre che a gestire la Masseria dell’Alta Murgia, un gioiello tolto alla criminalità, ha ripreso a lavorare in TV, questa volta con la7 (ogni domenica mattina in giro per l’Italia a scoprire i tesori gastronomici) e ha ripreso le “Primizie”.

E’ in piena attività Gianfranco Vissani e la sua band. Oltre che a gestire la Masseria dell’Alta Murgia, un gioiello tolto alla criminalità, ha ripreso a lavorare in TV, questa volta con la7 (ogni domenica mattina in giro per l’Italia a scoprire i tesori gastronomici) e ha ripreso le “Primizie”. E’ una formula inedita: ogni volta una serata dedicata ad un’Azienda vitivinicola che presenta i suoi prodotti, almeno uno mai fino a quel momento presentato, e un prodotto del territorio di appartenenza che serve allo chef come stimolo per creare un menù anch’esso inedito. Il tutto viene presentato e consumato in modo informale nella cantina ad un prezzo forfait di 80 euro. Prossime “primizie”: il 16 febbraio le cantina GMF della Bourgogne, il 17 le Cantine La Scolca.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi