Di Redazione Witaly

La Voglia Matta a Voltri

Pesce nostrale fresco, piatti eseguiti al momento, tutto fatto in casa, prezzo competitivo. Poche parole già inquadrano questa Voglia Matta che è un pò nascosta in un vicolo di Voltri giusto al capolinea del bus 1.

Pesce nostrale fresco, piatti eseguiti al momento, tutto fatto in casa, prezzo competitivo. Poche parole già inquadrano questa Voglia Matta che è un pò nascosta in un vicolo di Voltri giusto al capolinea del bus 1. Davide Cannavino  il cuoco, e Katia Baglini, in sala, con coraggio e passione hanno ora la gestione di questo locale e sono determinati a farlo crescere. Come si vede le premesse ci sono, e anche Davide, rispetto ai suoi 27 anni di età, oltre che grinta mostra un buon mestiere che deve però migliorare se vuole salire più in alto. Auguri!, se lo meritano. in via Cerusa 69 Genova Voltri, 0106370600.

l'ingresso

panissa con cipollotti e fichi e sgombro affumicato

croccante alle olive taggiasche con "busa" all' aggiadda (olio aceto aglio)

gelato all'olio con bottarga fatta in casa

mini cappon magro

tortelli di farro ripieni di pesto gamberi e cagliata ligure

nasello in crosta di olive taggiasche pomodori secchi e pinoli

Davide e Katia, i due titolari

eccoli da vicino

 

Potrebbe interessarti

Livenet News Network Live Performing Arts Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online