Di Redazione Witaly

La Tradizione al Settembrini

Salvatore Di Gennaro della “Tradizione” è stato un pò la nostra guida attraverso il moltiplicarsi delle tante bontà gastronomiche campane che sembrano inesauribili e testimoniano la grandezza di questa regione. La sua bottega a Seiano (Vico Equense) è meta e sosta obbligata di tanti appassionati e anche tanti cuochi.

Salvatore Di Gennaro della “Tradizione” è stato un pò la nostra guida attraverso il moltiplicarsi delle tante bontà gastronomiche campane che sembrano inesauribili e testimoniano la grandezza di questa regione. La sua bottega a Seiano (Vico Equense) è meta e sosta obbligata di tanti appassionati e anche tanti cuochi. Lui e la moglie Annamaria sempre dietro al banco a far liberamente assaggiare, suggerire, indicare. Seiano non è dietro l’angolo specie per noi romani, ma questa volta siamo fortunati: Maometto viene alla Montagna, la Tradizione arriva a Roma e precisamente in un luogo noto e ben frequentato da tanti appassionati gourmet che è il Settembrini.

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Ruota dell'Annunziata - Napoli Cosa vedi?