Di Redazione Witaly

Il Papavero a Eboli

Questa signora, Teresa di Natale è una bella e giovane mamma, ed è anche una brava cuoca. Le due professioni possono quindi convivere, magari a fatica, con tanto sacrificio e altrui collaborazione.

Questa signora, Teresa di Natale è una bella e giovane mamma, ed è anche una brava cuoca. Le due professioni possono quindi convivere, magari a fatica, con tanto sacrificio e altrui collaborazione. Qui al Papavero grazie a Teresa, grazie all’ oculata gestione di Maurizio Somma medico e titolare (altre due professioni che convivono), grazie ad una serie di altri giovani che in sala e in cucina completano il quadro….beh qui si passano ore gradevoli. E ancora di più quando tra qualche settimana il ristorante praticamente si trasferirà al piano di sopra per offrire spazi e confort maggiori ai clienti (e anche alla cucina). Lode poi alla carta dei vini, che offre più di uno spunto originale, lode ai prezzi straordinariamente contenuti. E i piatti? di giudiziosa semplicità e più che apprezzabili. Avanti così! Il Papavero a Eboli, corso Garibaldi 0828 330689.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }