Di Redazione Witaly

il Gambero a Calvisano

Casa Gavazzi è uno degli edifici più antichi di Calvisano. Recentemente durante dei lavori, sono apparsi affreschi che risalgono al XVI secolo. Una casa ospitale che da fine ottocento accoglie i visitatori.

Casa Gavazzi è uno degli edifici più antichi di Calvisano. Recentemente durante dei lavori, sono apparsi affreschi che risalgono al XVI secolo. Una casa ospitale che da fine ottocento accoglie i visitatori. Questo antico locale, il Gambero, è stato rinnovato di recente e ora ci accoglie con indubbia classe e confort. Un servizio preciso supporta una cucina che con grande dignità ripropone la cucina di ieri con la minima contaminazione possibile. E’ un’ esperienza a volte un pò troppo opulenta, ma quasi sempre largamente appagante. In cucina mamma Esvige si è contornata da allegri ragazzi, e questo è indubbio segno di grande vitalità. In sala vorremmo sempre trovare dei signori come Antonio, per tutti Iginio, professionista di classe.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Agenzia SEO a Napoli Festival della Musica e della Cultura a Napoli Capodanno Cinese a Napoli 2020
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }