I Bufalini a Roma

Capitiamo di rado nel quartiere di Monteverde, ma l’occasione arriva: un caffè con Gianfranco Pascucci. Dove? Ai Cristalli di Zucchero, nota pasticceria che a Monteverde ha la sua sede originale. E acconto c’é la bottega  I Bufalini, un piccolo locale un pò bottega, un pò bistrò che vanta i sapori campani enon solo a portata di spesa e di forchetta, pieno di buone cose soprattutto cilentane, con il bufalo ovviamente in prima linea. C’è la mozzarella di Barlotti, e tante altre cose buone. E a pranzo oltre i taglieri preparati con arte da Marco Funaro, è a disposizione anche la lasagna ed altre paste fresche di ottima fattura che vengono riscaldate al momento. Piccola ma buona selezione di vini, caffè napoletano classico Passalacqua che a Roma è una rarità.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Capodanno Cinese a Napoli 2020 Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.