Di Redazione Witaly

Giallo Zafferano è il blog dei blog 2011

Giallo Zafferano è il Blog dei Blog 2011 di Squisito 2011 nella categoria di Cucina e Ricette, ancora una volta la più seguita. Da citare anche gli altri due finalisti: La Banda dei Broccoli e Sorelle in Pentola.

Giallo Zafferano è il Blog dei Blog 2011 di Squisito 2011 nella categoria di Cucina e Ricette, ancora una volta la più seguita. Da citare anche gli altri due finalisti: La Banda dei Broccoli e Sorelle in Pentola. Una categoria tutta in rosa e rappresentata da Sonia Peronaci per Giallo Zafferano, Antonietta della Banda dei Broccoli e Chiara e Angela Maci delle Sorelle in Pentola.
La seconda categoria più votata è risultata quella degli Chef con la vittoria di Luca Montersino e i suoi Peccati di Gola. Degni concorrenti nella finale Velia De Angelis con Velia’s Cooking Style e Dolcemente Blog di Maurizio Santin.
Stralci di Vite è il Blog vincitore della categoria Vino, che si è imposto su Nonsolodivino e L’Arcante.
Nella categoria giornalisti ha vinto a sorpresa Annamaria Pellegrino de La Cucina di QB, un blog con taglio giornalistico ma condotto da un’addetta ai lavori. In finale con Luciano Pignataro Wine Blog e BBQ4All rappresentato da Matteo Tassi.
Infine la categoria dedicata alla fotografia è stata vinta da Mon Petit Bistrot, che si è imposta su QuartoSenso Cafè rappresentato da Carolina e Juls’ Kitchen.
Grande festa allo Squisito Lounge con Luigi Cremona, Carlo Bozzo e Kruger Agostinelli che hanno condotto e proclamato i vincitori dell’esizione 2011.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi