Di Redazione Witaly

Giallo Zafferano è il blog dei blog 2011

Giallo Zafferano è il Blog dei Blog 2011 di Squisito 2011 nella categoria di Cucina e Ricette, ancora una volta la più seguita. Da citare anche gli altri due finalisti: La Banda dei Broccoli e Sorelle in Pentola.

Giallo Zafferano è il Blog dei Blog 2011 di Squisito 2011 nella categoria di Cucina e Ricette, ancora una volta la più seguita. Da citare anche gli altri due finalisti: La Banda dei Broccoli e Sorelle in Pentola. Una categoria tutta in rosa e rappresentata da Sonia Peronaci per Giallo Zafferano, Antonietta della Banda dei Broccoli e Chiara e Angela Maci delle Sorelle in Pentola.
La seconda categoria più votata è risultata quella degli Chef con la vittoria di Luca Montersino e i suoi Peccati di Gola. Degni concorrenti nella finale Velia De Angelis con Velia’s Cooking Style e Dolcemente Blog di Maurizio Santin.
Stralci di Vite è il Blog vincitore della categoria Vino, che si è imposto su Nonsolodivino e L’Arcante.
Nella categoria giornalisti ha vinto a sorpresa Annamaria Pellegrino de La Cucina di QB, un blog con taglio giornalistico ma condotto da un’addetta ai lavori. In finale con Luciano Pignataro Wine Blog e BBQ4All rappresentato da Matteo Tassi.
Infine la categoria dedicata alla fotografia è stata vinta da Mon Petit Bistrot, che si è imposta su QuartoSenso Cafè rappresentato da Carolina e Juls’ Kitchen.
Grande festa allo Squisito Lounge con Luigi Cremona, Carlo Bozzo e Kruger Agostinelli che hanno condotto e proclamato i vincitori dell’esizione 2011.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Noleggio stampanti, Noleggio fotocopiatrici, Stampanti Napoli, Fotocopiatrici Napoli centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser