Di Redazione Witaly

Culinaria alla Fiera di Roma

Culinaria: uno spazio piccolo che ha fatto gran parlare di sè in questi ultimi giorni. E non è facile! La Fiera di Roma rimane qualcosa di estraneo alla città, i romani hanno una vaga idea di dove sia, i visitatori non sono numerosi.

Culinaria: uno spazio piccolo che ha fatto gran parlare di sè in questi ultimi giorni. E non è facile! La Fiera di Roma rimane qualcosa di estraneo alla città, i romani hanno una vaga idea di dove sia, i visitatori non sono numerosi. Ma Francesco Pesce e Gabriele Terralavoro, due giovani chef , si sono dati da fare. Sono poi stati supportati dalla forte comunicazione di Fabrizio Darini e alla fine hanno avuto successo. Noi siamo capitati in un giorno di quasi riposo, senza chef in azione, ma in tempo per assistere a una lezione sull’ olio d’oliva e alla degustazione delle birre Theresanier e delle bollicine dei fratelli Muratori.

Potrebbe interessarti

Livenet News Network Live Performing Arts Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online