Di Redazione Witaly

Bel Air a Los Angeles

Il più famoso Star hotel del mondo ha riaperto da pochi mesi. Il Bel Air ha ospitato una serie incredibile di personalità soprattutto cinematografiche, è stato lo sfondo a servizi fotografici famosi (come ad esempio quello di Marilyn Monroe). Tony Curtis che qui ha soggiornato a lungo soleva dire del Bel Air: è stata la mia migliore compagna, peccato che non era disponibile, altrimenti l’avrei sposata.

Il più famoso Star hotel del mondo ha riaperto da pochi mesi. Il Bel Air ha ospitato una serie incredibile di personalità soprattutto cinematografiche, è stato lo sfondo a servizi fotografici famosi (come ad esempio quello di Marilyn Monroe). Tony Curtis che qui ha soggiornato a lungo soleva dire del Bel Air: è stata la mia migliore compagna, peccato che non era disponibile, altrimenti l’avrei sposata. Il Bel Air ora fa parte del Dorchester Group, catena di lusso che comprende in Italia il Principe di Savoia. La cucina è affidata all’estroso Wolfgang Puck, con uno stile vagamente mediterraneo.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini