Antinè a Barbaresco

Il locale è un pò fanè, ed in effetti dopo le feste è prevista una ristrutturazione degli ambienti. Per il resto è invece giovane e tendenzialmente creativo, anche se i piatti tradizionali, vista la location in piena zona di turismo enogastronomico, non mancano. Alla guida il giovane Manuel Buchard, solo 27 anni, con buone esperienze da Cannavacciuolo e Sacco, ci propone i suoi piatti più creativi. Si vede la buona impostazione, non c’è di certo eccesso di originalità, ma la sequenza è fatta bene, gradevole specie con gli agnolotti e il piccione, un pò meno con i tortelli e il dessert. Una bella promessa che se saprà ancora fare un paio di giuste esperienze, pensiamo si farà presto notare, e bene.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Capodanno Cinese a Napoli 2020 Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.