Di Redazione Witaly

al Pugnalone

tartare di capesante con carpaccio di branzino nettarine e zafferano

Una ricetta semplice ma piacevole e ben eseguita: tartare di capesante su carpaccio di branzino lamelle di pesche nettarine e salsa lime e zafferano.

Una ricetta semplice ma piacevole e ben eseguita: tartare di capesante su carpaccio di branzino lamelle di pesche nettarine e salsa lime e zafferano. Zafferano per giunta locale, dell’ azienda Le Spighe che non conoscevamo e che produce pure ottimi lamponi. Siamo ad Acquapendente, al Pugnalone,un locale rustico che propone una doppia linea, di territorio nell’ entrata a sinistra, più creativa con larga presenza di pesce alla seconda entrata. Dietro sono solo in due o poco più. Lei ,del posto, segue la sala. Ha iniziato a bere vino una settimana fa, ma supplisce con la simpatia. Lui è infaticabile, napoletano. Ha , sorprendentemente, chiuso il forno a pizza quando ha rilevato il locale tre anni fa, e si è messo a battere il territorio (meraviglioso). Tanta voglia di crescere e di fare. Merita l’ encomio per l’ impegno e l’ incitamento ad andare in giro per crescere poi bene e affinare così lo stile.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }