Di Redazione Witaly

il Taller di Massimo Bottura

Massimo Bottura nel suo ufficio

Alla fine della bufera mediatica ne è uscito più forte e più famoso, rinfrancato e “carico” per nuove sfide. Anche la Francescana è cresciuta in questi ultimi anni.

Alla fine della bufera mediatica ne è uscito più forte e più famoso, rinfrancato e “carico” per nuove sfide. Anche la Francescana è cresciuta in questi ultimi anni. Si espande ormai negli appartamenti e spazi adiacenti del palazzo. Una nuova cantina ospita una selezione di etichette sempre più importanti, e superato un cortiletto, c’è un ufficio, il pensatoio zen e un laboratorio per testare nuove idee e prodotti. In cucina una brigata di una ventina di giovani provenienti un pò da tutto il mondo aiuta a intensificare stimoli e creatività. I libri d’ arte sono un’ altra fonte prediletta. La cultura non gli manca, la voglia di osare pure. Un sogno, quello di firmare, un pò come i grandi stilisti, grandi piatti e ricette che raccontano sapori di paesi lontani.

 

 Oggi non andiamo all’ estero ma verso il sud. C’è Identità Golose a Londra e testiamo il piatto di Massimo Bottura, melanzane con burrata versata al momento). Qui lo vedete in una versione di prova, non la definitiva.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini