Di Redazione Witaly

DOVE C’E’ CASA MARRAZZO C’E’ FESTA

La natura fa il suo corso: come ogni anno la fine di un raccolto e la “messa in serbo” dei suoi frutti è un momento di ancestrale bellezza del mondo contadino!
La scorsa settimana abbiamo ricevuto un invito a partecipare alla festa di chiusura della produzione stagionale dei frutti (pomodori e verdure). Un momento di impagabile gioia per il palato e di condivisione con chef e pizzaioli che tutti i giorni inseriscono nelle loro preparazioni queste specialità campane.
All’Evento erano presenti: il maestro Alfonso Pepe PasticcereCiro Salvo della pizzeria 50 Kalò di Ciro SalvoMichele Leo della pizzeria Duje – SantarpiaMichele De Blasio del ristorante Giardini del FuentiGianni Mellone del ristorante La Casa RossaCiro Casale della Pizzeria Pulcinella “da Ciro”Daniele Pappacena e Reginella Pizzeria, Francesco Di Leone del Duir PubCiro Pecoraro della pizzeria Pizzeria Giagiu’ e tutti gli altri amici che con la loro partecipazione hanno reso possibile quella giornata.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi