Di Redazione Witaly

DOVE C’E’ CASA MARRAZZO C’E’ FESTA

La natura fa il suo corso: come ogni anno la fine di un raccolto e la “messa in serbo” dei suoi frutti è un momento di ancestrale bellezza del mondo contadino!
La scorsa settimana abbiamo ricevuto un invito a partecipare alla festa di chiusura della produzione stagionale dei frutti (pomodori e verdure). Un momento di impagabile gioia per il palato e di condivisione con chef e pizzaioli che tutti i giorni inseriscono nelle loro preparazioni queste specialità campane.
All’Evento erano presenti: il maestro Alfonso Pepe PasticcereCiro Salvo della pizzeria 50 Kalò di Ciro SalvoMichele Leo della pizzeria Duje – SantarpiaMichele De Blasio del ristorante Giardini del FuentiGianni Mellone del ristorante La Casa RossaCiro Casale della Pizzeria Pulcinella “da Ciro”Daniele Pappacena e Reginella Pizzeria, Francesco Di Leone del Duir PubCiro Pecoraro della pizzeria Pizzeria Giagiu’ e tutti gli altri amici che con la loro partecipazione hanno reso possibile quella giornata.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini