Riso Colture & Cotture: Fiera In Campo 21 – 23 Febbraio 2014, Vercelli

Centro Fiere Caresanablot (VC) – 22-23 Febbraio 2014
Fiera in Campo 2014

Quest’anno all’interno di Fiera in Campo 2014 si terrà “Riso. Colture & cotture. Chi semina riso raccoglie risotti” a Caresanablot alle porte di Vercelli.
Due giorni durante i quali anche l’alta cucina sarà protagonista all’interno di questa straordinaria kermesse agricola che prende vita grazie all’ANGA, Associazione Nazionale Giovani Agricoltori.
Per l’edizione 2014 la cucina d’autore sarà la novità, il fiore all’occhiello che delizierà il pubblico con gustosi cooking show. Rinomati chef provenienti dal vercellese e da tutto il territorio nazionale, sotto il coordinamento di Witaly e di Luigi Cremona, delizieranno il pubblico con ricette create appositamente per l’evento e con un unico filo conduttore: il riso.
Il riso sarà il protagonista indiscusso di questi due giorni dedicati alla cucina all’interno di questo evento incentrato sull’agricoltura e sui prodotti della terra.

Sabato 22 febbraio avrà come protagonisti Aurora Mazzucchelli del Ristorante Marconi a Sasso Marconi , Alberto Conti del ristorante La Bettola di Vercelli, Ilario Vinciguerra dell’omonimo ristorante a Gallarate, Leandro Luppi di Vecchia Malcesine a Malcesine, Marco Gubbiotti del ristorante Cucinaa a Terni, Pino Cuttaia de La Madia a Licata, i fratelli Maurizio e Sandro Serva del ristorante La Trota di Rivodutri, Gaetano Trovato dell’Arnolfo a Colle Val d’Elsa e Domenico Cilenti della Porta di Basso a Peschici.

Domenica 23 febbraio invece sarà la volta di Manuel e Christian Costardi del ristorante Christian&Manuel dell’Hotel Cinzia a Vercelli, Christian Milone della Trattoria Zappatori di Pinerolo, Pasquale Palamaro del ristorante Indaco di Ischia, Luca Abbruzzino del ristorante Antonio Abbruzzino a Catanzaro, Roberto Petza di S’Apposentu a Siddi e Ivano Ricchebono del ristorante The Cook a Genova.

Si prospettano due giorni intensi durante i quali la grande cucina affiancherà l’esposizione dei migliori prodotti dell’Anga e verranno eletti da un’attenta giuria di esperti del settore la Miglior Ricetta, il Miglior Chef e il Miglior Prodotto.

 

INFO:
[email protected]
3428629707

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Festival della Musica e della Cultura a Napoli Cosa vedi?