Premio Miglior PizzaChef Emergente Sud 2013: i partecipanti, Antonio Pappalardo

Ventiquattro anni e un grande amore per la cucina. Da Sempre. Antonio Pappalardo è un giovane pizzaiolo della provincia di Brescia, sicuro, determinato, appassionato del proprio lavoro. Sette anni fa apre La Cascina dei Sapori e da due anni cambia completamente la filosofia del menu.

Ventiquattro anni e un grande amore per la cucina. Da Sempre. Antonio Pappalardo è un giovane pizzaiolo della provincia di Brescia, sicuro, determinato, appassionato del proprio lavoro. Sette anni fa apre La Cascina dei Sapori e da due anni cambia completamente la filosofia del menu. Ed è un successo. Solo pizze di stagione, ad esclusione della Margherita e della pizza con acciughe del Mediterraneo e capperi di Salina, per una carta che conta una ventina di referenze. Le pizze cambiano stagionalmente a seconda dei prodotti che si trovano sul mercato. Antonio Pappalardo si diploma all’Istituto Alberghiero, ma già negli anni della scuola lavora sia nel campo della pizzeria che in quello della panetteria, della pasticceria e della ristorazione. Ha provato i diversi settori e senza dubbio nel campo della pizzeria sente di poter esprimere al massimo la sua creatività.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livenet News Network Capodanno Cinese a Napoli 2020