Premio Miglior Chef Emergente Sud 2013: i partecipanti, Giovanni Vanacore

Giovanni Vanacore nasce a Napoli in un caldo luglio targato 1985, tra clacson, grida di gabbiani e riflessi del golfo. Ha iniziato a lavorare nelle cucine all’ eta di tredici anni, approdando e imparando un mestiere in diverse strutture alberghiere e di ristorazione, anche fuorri dal suo territorio.

Giovanni Vanacore nasce a Napoli in un caldo luglio targato 1985, tra clacson, grida di gabbiani e riflessi del golfo. Ha iniziato a lavorare nelle cucine all’ eta di tredici anni, approdando e imparando un mestiere in diverse strutture alberghiere e di ristorazione, anche fuorri dal suo territorio. Esperienza dopo esperienza, passo dopo passo, la vita lo ha riportato nella sua città dove oggi è sous chef presso il ristorante del lussuoso Hotel “Romeo”. Ama molto il proprio lavoro che svolge con impegno, serietà e dedizione e sogna di diventare una figura di rilievo nel campo della ristorazione di qualità a livello internazionale. Il suo piatto preferito è la “Pasta al pomodoro fresco e basilico”, piatto della sua memoria e base della sua alimentazione.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }