Di Redazione Witaly

Podere Forte

Oltre cento ettari di felicità, non solo per noi che la visitiamo ma per quelli che la vivono, maiali e polli inclusi. Sulle ruvidi pendici che salgono dal fiume Orcia in basso, su verso il monte Amiata, è nata negli ultimi anni un’azienda modello. C’è il vino ma è quasi marginale rispetto all’intero progetto, che punta alla creazione di un mondo integro, biologico, sostenibile, quasi indipendente.

Oltre cento ettari di felicità, non solo per noi che la visitiamo ma per quelli che la vivono, maiali e polli inclusi. Sulle ruvidi pendici che salgono dal fiume Orcia in basso, su verso il monte Amiata, è nata negli ultimi anni un’azienda modello. C’è il vino ma è quasi marginale rispetto all’intero progetto, che punta alla creazione di un mondo integro, biologico, sostenibile, quasi indipendente. Altri 100 ettari in pianura assicurano l’integrazione alimentare. Podere Forte a Castiglion d’Orcia, non è ancora finito (e in un certo senso non lo sarà mai) ma siamo molto avanti in corso d’opera.

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Vuoi avere successo? Cucina Italiana Cosa vedi?