Di Redazione Witaly

Officina Gastronomica MA, c’è brisaola e bresaola

MA, come Madesimo, sede del laboratorio; MA come Masanti Stefano e Maglio Matteo; MA come brisaola. Brisaola e non bresaola, la distinzione è storica (per molti è il vero antico nome), è anche geografica (Valchiavenna versus Valtellina).

MA, come Madesimo, sede del laboratorio; MA come Masanti Stefano e Maglio Matteo; MA come brisaola. Brisaola e non bresaola, la distinzione è storica (per molti è il vero antico nome), è anche geografica (Valchiavenna versus Valtellina). Per noi aldilà delle questioni linguistiche (comunque importanti, si pensi che il Bitto oggi si fa pure a Madesimo!), quello che conta è il risultato. E dobbiamo ringraziare Matteo e Stefano per darci ben tre versioni di brisaola, con caratteristiche certe e definite, in modo che la gente possa scegliere secondo i propri gusti, ma sempre nell’ ambito della qualità. Officina Gastronomica MA a Madesimo.

formaggi e salumi tipici

il violino di capra

le brisaole

le tre versioni

Stefano Masanti

 

Matteo Maglio

brisaola

ottimi i formaggi di ARARE, che seguono una filosofia naturale orientale

Madesimo

al pascolo

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.