Di Redazione Witaly

Motta raddoppia

I macellai a tre stelle ci sono e Motta è uno di questi.

I macellai a tre stelle ci sono e Motta è uno di questi. Sergio Motta (029549220 via Matteotti 8, Inzago), figlio d’ arte ha ulteriormente ampliato fama e successo di questa macelleria nota agli appassionati di tutta Italia. Macelleria che è anche macello vero e proprio, punto di selezione di grandi prodotti (prosciutti ecc..), laboratorio di preparazione carni e bresaole ecc.. Tra un paio di mesi la novità: il ristorante Motta, che aprirà poco distante in una bellissima struttura che sotto riportiamo in anteprima.

L’ aria di Ferragosto ha irreversibilmente danneggiato la card delle foto. Per Motta rimandiamo al servizio, veramente completo, di Viaggiatore Gourmet, con il quale abbiamo condiviso la visita. Non riusciremo invece a pubblicare nulla di alcune altre nostre visite fatte in questi giorni, come ad esempio da Salvatore De Riso grande pasticciere di Tramonti, all’ ottimo caseificio Antica Latteria sempre a Tramonti. Ed alcuni ristoranti visitati in questi giorni prima della nostra breve e attuale vacanza: Colombaio di Casole, Caino di Montemerano, I sapori di San Valentino a Montescudaio e altri ancora.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi