Di Redazione Witaly

Lo sparkling menu

 

Da alcuni anni l’ azienda Villa in Franciacorta presenta uno sparkling menu, un menù abbinato alle bollicine dell’ azienda e realizzato da chef di varia provenienza.

 

Da alcuni anni l’ azienda Villa in Franciacorta presenta uno sparkling menu, un menù abbinato alle bollicine dell’ azienda e realizzato da chef di varia provenienza. Ogni anno viene premiato il piatto migliore e il miglior matrimonio cibo vino. Anno dopo anno l’ evento è cresciuto ed è ormai atteso e frequentatissimo. Veniamo qui ogni volta con grande piacere, merito non solo del vino, ma della bellezza del borgo di Villa, della piacevolezza della “formula” e dell’ accoglienza straordinaria della famiglia Bianchi. Una di quelle serate che volano via e ti lasciano un gradito ricordo e la voglia di tornare.

i ravioli di sopra sono di Carlo Bresciani e Bruno Piovanelli dell’ Hostaria 1735 di Rezzato, particolarità l’ uso dell’ Erba San Pietro che lascia un piacevole retrogusto tra la salvia e la menta.

anche un ristorante stellato d’ Oltralpe!

 meno convincente l’ abbinamento con la Cuvette di Villa

sopra l’ area stampa

l’ assessore all’ agricoltura della provincia di Brescia consegna il premio del pubblico a Chanliaud

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini