l’Hosteria del Relais San Lorenzo

Il ristorante è tra i più sorprendenti per l’insolito affaccio sugli antichi resti del sito, ma è da segnalare anche per il resto. Antonio Cuomo è chef campano, ma ha viaggiato a lungo in Europa prima di arrivare qui dove ormai è quasi da 5 anni. Con grande dedizione ha messo su una bella brigata ed ha affinato la sua cucina. Oggi il suo menù è una carrellata di piatti gourmet di indubbio spessore che denotano ampie qualità tecniche ben acquisite. Secondo noi si complica fin troppo la vita, senza concedersi pausa, almeno in quanto a noi proposto, e il grande lavoro che c’è dietro ogni ricetta a volte è forse fin troppo spinto con qualche ingrediente ridondante che finisce per distogliere l’attenzione dall’idea centrale del piatto. Ma quando trova la giusta misura è vera gioia per il palato, come nell’esemplare serie di stuzzichini iniziali, nelle ottime animelle alla milanese e nell’interessante serie di dessert che ci hanno colpito per originalità e bontà. E intorno alla cucina si muove una sala preparata e allenata anche dal servizio d’albergo che è di complemento al ristorante.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Capodanno Cinese a Napoli 2020 Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.