Lady Food & Mister Wine: le protagoniste, Entiana Osmenzeza

Classe 1976, di origini albanesi ma mix tra Piemonte e Sicilia, un vero e proprio melting pot di cucine. È executive chef del SE.sto on Arno all’ultimo piano del THE WESTIN EXCELSIOR di Firenze.

Classe 1976, di origini albanesi ma mix tra Piemonte e Sicilia, un vero e proprio melting pot di cucine. È executive chef del SE.sto on Arno all’ultimo piano del THE WESTIN EXCELSIOR di Firenze. Giovane e dinamica chef cresciuta professionalmente in Italia sotto l’ala di Gaultiero Marchesi, Alain Ducasse e Fulvio Pierangelini, offre piatti della tradizione gastronomica mediterranea utilizzando esclusivamente prodotti freschi e di stagione, accompagnati da una nuova carta dei vini che propone la miglior selezione delle grandi etichette italiane ed internazionali. Entiana propone una “cucina dell’anima in cui si fondono semplicità, amore e divertimento e in cui dominano le cotture lunghe”.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini