Di Redazione Witaly

LA LUCE SECONDO ZONCA INTERNATIONAL

La luce è un elemento fondamentale in ogni tipo di ambiente, fa apparire ogni cosa sotto diverse prospettive ed in ogni locale ne va data la giusta importanza. Perciò dopo la tappa romana, al Festival della Gastronomia di Milano la società Zonca International, produttrice di sistemi di illuminazione con il suo design versatile e seduttivo, in collaborazione con il Touring Club Italiano e Luigi Cremona assegneranno il premio “MIGLIORE ILLUMINAZIONE DEGLI AMBIENTI”, riconoscimento riservato solo a due strutture, una per il Nord e una per il Centro e il Sud. La location dell’evento è il MIND Milano Innovation District e le date sono Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre, i giorni in cui si svolgeranno anche le gare per la selezione Nord dei premi Emergente Pizza e Chef 2020.
Un brand che si distingue per il suo tocco creativo, con oggetti unici che illuminano dimore private, luxury hotel e scenari più intimi. Un’Azienda che mira a trasformare le emozioni in “sogni di luce” con l’inconfondibile Made in Italy, affascinando così tutto il mondo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi