Di Redazione Witaly

La Casa di Paolo Teverini

 

Storia esemplare quella di Paolo. Lui e la moglie, Giordana, hanno nel corso degli anni, tanti anni, pian piano cambiato immagine e contenuto del vecchio albergo ToscoRomagnolo di famiglia.

 

Storia esemplare quella di Paolo. Lui e la moglie, Giordana, hanno nel corso degli anni, tanti anni, pian piano cambiato immagine e contenuto del vecchio albergo ToscoRomagnolo di famiglia. Con il ristorante è man mano cresciuta anche la struttura madre che si è dotata di un centro di benessere e camere più confortevoli. Negli ultimi tempi un passo ancora più importante: l’ acquisizione dell’edificio adiacente che ha permesso il rifacimento della cucina, la creazione della cantina, e tante altre novità, alcune in corso d’opera. Paolo si merita aiuto e rispetto, non solo per quello che ha fatto, ma per i modi: gentili e misurati, come si conviene ad un signore della ristorazione.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Vuoi avere successo? Cucina Italiana Cosa vedi?