Di Redazione Witaly

In.gredienti

Tre post dedicati alla famiglia Alajmo, tre post uniti anche da un’ altra particolarità: il fotografo. Non Lorenza Vitali, come accade abitualmente, non il sottoscritto quando gironzola da solo, ma Massimiliano Alajmo al quale abbiamo affidato la macchina fotografica e che ringraziamo.

Tre post dedicati alla famiglia Alajmo, tre post uniti anche da un’ altra particolarità: il fotografo. Non Lorenza Vitali, come accade abitualmente, non il sottoscritto quando gironzola da solo, ma Massimiliano Alajmo al quale abbiamo affidato la macchina fotografica e che ringraziamo. Ingredienti, marchio della famiglia Alajmo per ribadire l’ importanza appunto che hanno gli ingredienti corretti, veramente artigianali e di riconosciuta qualità nella vita di un ristorante e anche in quella familiare. Un libro, bellissimo, e anche una serie di “ingredienti” buonissimi accattivanti e confezionati in originali packaging a disposizione per il pubblico e in vendita nei ristoranti e  nella bella bottega di fronte. Massimiliano è curioso, metodico, attento, bravo in ogni lavoro nel quale si cimenta. Questo post è il primo di tre dedicati alle Calandre, tutti e tre hanno un’ altra cosa in comune, il fotografo, d’eccezione: Massimiliano Alajmo che ha scattato lui personalmente tutte le foto e che ringraziamo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Ruota dell'Annunziata - Napoli Agenzia SEO a Napoli Operazione nostalgia