Di Redazione Witaly

il Circolo Savoia

Il cielo non aiuta con i capricci di una primavera che non arriva, ma il Circolo Savoia ci accoglie con la sua classe, bellezza e grande disponibilità del personale.

Il cielo non aiuta con i capricci di una primavera che non arriva, ma il Circolo Savoia ci accoglie con la sua classe, bellezza e grande disponibilità del personale. Siamo all’ opera per avviare il quinto Cooking for Wine di Napoli, in collaborazione con Vitigno Italia. I vini saranno a Castel dell’ Ovo (suggestiva location), prodotti e chef qui al Circolo Savoia con il Premio al miglior chef emergente del Sud come clou della manifestazione. Un Circolo che vive intensamente in questi giorni e ad alti livelli. Ieri c’era la riunione dell’ Aspen Institute con il ministro Giancarlo Galan, Giuliano Amato, Alessandro Profumo, Enrico Letta, Franco Moretti ecc.., oggi più modestamente, noi. Vi attendiamo!

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Festival della Musica e della Cultura a Napoli Cosa vedi?