Di Redazione Witaly

EMERGENTE CHEF 2020 SELEZIONE CENTRO SUD:CHI E’ ANDREA MELE

Emergente chef under 30 per la selezione Centro Sud è Andrea Mele , che parteciperà alla gara il 24 e 25 Gennaio al Roma Convention Center de la ” Nuvola” di Fuksas, in concomitanza con Albergatore Day.

Andrea Mele , nato a Sezze il 17/09/1991 , decide di frequentare la scuola alberghiera presso l’istituto alberghiero di Formia. Durante il suo percorso professionale ha avuto modo di lavorare e stare a contatto in diversi ambienti della ristorazione tra cui : Marzapane a Roma e il Punto di Lucca. Ad oggi lavoro presso il Zia Restaurant ,con lo chef Antonio Ziantoni, a lungo nelle cucine del Pagliaccio con Anthony Genovese. Locale situato a Trastevere, una cucina sincera ed energica . L’obbiettivo del giovane cuoco è quello di continuare a crescere e nel frattempo mettere in pratica le esperienze acquisite negli anni. Affinché attraverso i piatti ,è in grado di soddisfare il palato e le aspettative dei nostri clienti.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Sito in wordpress con hosting! Palloncini