Corto Circuito dei Contadini 2015: i partecipanti, Gegè Mangano

Gegè Mangano, Pugliese doc, ha iniziato a cimentarsi con il cibo e le sue delizie precocemente, nella cucina materna, e poi come maître d’hotel e sommelier in numerosi alberghi e ristoranti di tutto il mondo.
Poi il ritorno nella sua Monte Sant’Angelo (Foggia), dove giovanissimo, poco più che trentenne, ha aperto e conduce a tutt’oggi con successo il ristorante “Li Jalantuùmene”, ovvero “I Galantuomini”.
Autore del libro “Terra, cultura e cucina del Gargano”, edito da Veronelli, pensa che la cucina sia territorio con un tocco di innovazione…..

…….”Coltiviamo la nostra identità con sapori familiari e nuovi accostamenti. Quotidiano come nelle proprie cose, difendere le radici e la fantasia per conservarsi il piacere di stare a tavola.”
Gegè Mangano

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Palloncini Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche Sale Slot