COOKING FOR ART Milano Chef e Pizza Chef Emergente Nord Italia 26-27-28 Novembre – Via WATT N°37

COOKING FOR ART Milano
Chef e Pizza Chef Emergente Nord Italia
26-27-28 Novembre – Via WATT N°37

La tappa di Milano si avvicina!

Parallelamente alla gara chef si disputerà la gara che eleggerà il miglior pizza chef Emergente del Nord.
Giovani pizzaioli under 35 prenderanno parte alla gara che li condurrà a dibattersi il prossimo anno il premio di Miglior Pizzaiolo Emergente d’Italia 2017 con i vincitori delle selezioni Centro e Sud.

COOKING FOR ART Milano
Chef e Pizza Chef Emergente Nord Italia
26-27-28 Novembre – Via WATT N°37

La tappa di Milano si avvicina!

Parallelamente alla gara chef si disputerà la gara che eleggerà il miglior pizza chef Emergente del Nord.
Giovani pizzaioli under 35 prenderanno parte alla gara che li condurrà a dibattersi il prossimo anno il premio di  Miglior Pizzaiolo Emergente d’Italia 2017 con i vincitori delle selezioni Centro e Sud.

Ecco i nomi dei ragazzi in gara: …………………………………………………………………………………………………

Grande novità del Cooking for Art sarà il premio “Le Migliori 100 Botteghe di Milano”. Già dalla tappa capitolina Witaly in collaborazione con la redazione di Agrodolce ha pensato di coinvolgere i cittadini tramite i social network nella selezione delle botteghe migliori della città. Ecco come funziona nei dettagli il meccanismo dell’assegnazione del premio: la scelta è stata quella di non dividere le botteghe per categorie, ma di considerare dei parametri che ogni negozio di valore deve necessariamente avere: saper selezionare grandi prodotti, scoprire piccole produzioni e promuoverle sul territorio e saper consigliare il cliente e trovare per lui sempre la soluzione migliore. Witaly ha poi chiesto ad alcuni esperti di formare una giuria a supporto del voto per l’assegnazione dei premi speciali. Saranno quindi i giurati, selezionati da Agrodolce,  a decidere 3 premi speciali, secondo il loro insindacabile giudizio:
•    Miglior servizio al pubblico
•    Miglior ricerca e selezione delle materie prime
•    Miglior locale
Completamente popolare è invece il voto finale che eleggerà: La Miglior Bottega di Milano.
In bocca a lupo a tutte le botteghe Meneghine!

Tante anche le aziende presenti, innanzitutto i nostri main sponsor: Agugiaro & Figna gruppo leader italiano per la macinazione del grano tenero, Berto’s Catering con le loro cucine professionali, il Consorzio del Parmigiano Reggiano impegnato da più di settanta anni nella tutela del formaggio più amato nel paese, Ferrarelle l’acqua delle tavole degli Italiani, La Granda azienda concentrata nella rivalorizzazione del consumo della carne di qualità, Lavazza con le loro varietà di caffè, Olitalia con i grandi olii d’oliva, Pastificio dei Campi e la loro pregiata pasta di Gragnano, Valoriani Forni forni professionali da cinque generazioni.
Le aziende presenti non finiscono però qui, produttori, sponsor tecnici e di settore, riviste e forniture per l’alta ristorazione, ecco i nomi di chi sarà con noi: Aceto Balsamico Giuseppe Giusti; Baviera Bayern; Caraiba Luxury; Carlo Zucchetti; Coltelleria Valgobbia; Confagricoltura; Consorzio del Morellino di Scansano; Cook_ink Vandenberg Edizioni; Fisar; Hight Quality Food; Hygien Tech; Kopper Kress; La Fiammante; Longino e Cardenal; Metro Cash and Carry; Moncaro; Franciacorta Outlet Village; Pentole Agnelli; Percorsi del Gusto del Brenta a cura del Bike Hotel alla Corte; Prodigio Divino; Riso Buono; Olio Roi; Selecta; Tosco Bosco; Tradizione e Gusto; Unox; Comunità Montana delle Valli dell’Ossola; Villeroy & Boch.

Witaly Srl – Largo dei Librari 89, 00186 Roma +39 342 8629707

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini