Di Redazione Witaly

Bonci docet

Lezione di Gabriele Bonci al Tricolore in via Urbana a Roma, c’è anche la nostra Sara, è un’occasione quindi per andarlo a salutare.

Lezione di Gabriele Bonci al Tricolore in via Urbana a Roma, c’è anche la nostra Sara, è un’occasione quindi per andarlo a salutare. Il Tricolore è un concentrato di tecnologia in pochi metri quadrati. Un laboratorio -bottega-classroom variegato dove per l’occasione si erano riuniti studenti venuti anche da lontano per ascoltare il verbo del Maestro. Più che con le parole Gabriele avvince con la sua gestualità, con la forza che riesce a trasmettere all’impasto e alle persone, con l’impatto rude e diretto del suo stile e dei sapori delle sue creazioni. L’altra sera si parlava di focaccia e si è finiti con il dividersi i bocconi di coniglio e collo di maiale cotti nel pane di pizza, prima con le forchette, poi con le mani, proprio come fa e insegna lui: Gabriele docet.

sbirciamo

entriamo e salutiamo Gabriele

tutti al lavoro

c'è anche Sara di Witaly

un'occhiata ai posti di lavoro

Tricolore

la focaccia è pronta

Gabriele controlla

il coniglio in crosta

affrontato e diviso

ne salviamo un pò

il collo del maiale

dettaglio

conversando

Gabriele Bonci

filosofia

logo

 

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini