Di Redazione Witaly

Venerdì 17 a Firenze

40cm di neve su una pista di sci sono una provvidenza divina, a Firenze un dramma. Dopo tre ore e un solo chilometro fatto, usciti dal Four seasons hotel, ci arrendiamo.

40cm di neve su una pista di sci sono una provvidenza divina, a Firenze un dramma. Dopo tre ore e un solo chilometro fatto, usciti dal Four seasons hotel, ci arrendiamo. Chiuse autostrade e aeroporti telefoniamo alle Ferrovie: nessun problema, i treni circolano. Facciamo il biglietto e 4 km a piedi in mezzo alla neve. Finalmente arriviamo a Santa Maria Novella per scoprire che i treni, quando passano, partono da Campo di Marte, stazione secondaria ad altri 5 km. Ovviamente non ci sono i collegamenti, i taxi, gli autobus. Questa è l’ Italia di oggi, che non solo non sa reagire all’emergenza, non solo affonda sotto la neve, ma non ha nemmeno l’educazione di darti un’ informazione. E quando te la da, è  sbagliata.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini