Master Pizza Chef: i protagonisti, Davide Fiorentini

L’obbiettivo principale di Davide Fiorentini è ottenere una pizza fragrante, condita con materie prime d’eccellenza e soprattutto digeribile.

L’obbiettivo principale di Davide Fiorentini è ottenere una pizza fragrante, condita con materie prime d’eccellenza e soprattutto digeribile. Il tutto utilizzando il lievito madre. Ebbene, Davide Fiorentini è l’anima della Pizzeria ‘O Fiore Mio, a Faenza, in provincia di Ravenna. È la dimostrazione che si può ottenere una buona pizza anche non avendo sangue napoletano. Un professionista che ha messo passione e dedizione in ciò che lo ha affascinato per tutta la vita: impasti, lievitazioni, farine. Nel 2011 ha realizzato il sogno di una vita, l’apertura di una propria pizzeria dove poter coniugare la sua passione al suo lavoro portando a termine ogni giorno una sfida alla ricerca della pizza perfetta.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini