Di Redazione Witaly

La Casa del vino diventa un Relais

La Casa del Vino d’Isera è da tempo sede di un ristorante animato e ben guidato da Luca Bini, attivissimo. Ora l’ intero storico edificio sta conoscendo un’ampia ristrutturazione per aprirsi all’ ospitalità. Un bel recupero davvero, tuttora in corso.

La Casa del Vino d’Isera è da tempo sede di un ristorante animato e ben guidato da Luca Bini, attivissimo. Ora l’ intero storico edificio sta conoscendo un’ampia ristrutturazione per aprirsi all’ ospitalità. Un bel recupero davvero, tuttora in corso. Vi terremo informati sulla sua apertura (prevista a fine anno). E’ un segnale importante, non solo le cantine si aprono sempre di più all’ ospitalità, ma in questa direzione si muovono pure le strutture pubbliche.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Capodanno Cinese a Napoli 2020 Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.