Di Redazione Witaly

Eat’s a Conegliano

Eat’s è il più importante epigono di Eataly, anche nel nome. Ha già un duplicato a Milano e altri sono in progetto, ma questa è la sede originaria, a Conegliano, in quelle che il popolo chiama “le torri verdi”. Location bruttina, ma comoda, mentre dentro l’arredo e gli spazi sono più curati, con un’offerta vasta di ogni tipologia di prodotto alimentare, anche per cani.

Eat’s è il più importante epigono di Eataly, anche nel nome. Ha già un duplicato a Milano e altri sono in progetto, ma questa è la sede originaria, a Conegliano, in quelle che il popolo chiama “le torri verdi”. Location bruttina, ma comoda, mentre dentro l’arredo e gli spazi sono più curati, con un’offerta vasta di ogni tipologia di prodotto alimentare, anche per cani. La ristorazione non è così articolata come da Eataly, l’area bar sarà presto riveduta e il ristorante è al primo piano, il che permette una bella visione del supermercato. Anche nel ristorante (aperto pranzo e sera), si sta aggiustando il tiro e Cristian Mometti, lo chef, sembra si sia allontanando. Cristian si è fatto una certa fama per la sua specializzazione in “vasocottura”, che, sarà forse per la sua assenza,non ci è sembrata poi così interessante. Il locale invece lo è grazie anche ad una formidabile disponibilità di ottima materia prima, grazie anche all’ arredo e al servizio gradevole, e in ultimo al prezzo corretto. Speriamo quindi che l’offerta si aggiusti presto.

 

 

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini AudioLive FM - digital radio di musica e cultura