Di Redazione Witaly

Donne per le donne

Bella l’ iniziativa di aiutare l’ emancipazione delle donne del Benin. Parte dalle donne (quattro) che animano l’ azienda dei vini Bortolomiol, e che la presentano a Roma, al Red, ristorante dell’ Auditorium. Belle anche le immagini che scorrono sullo schermo.

Bella l’ iniziativa di aiutare l’ emancipazione delle donne del Benin. Parte dalle donne (quattro) che animano l’ azienda dei vini Bortolomiol, e che la presentano a Roma, al Red, ristorante dell’ Auditorium. Belle anche le immagini che scorrono sullo schermo. Meno appropriata secondo noi la cena: ostriche, patanegra, sfiziosità varie e poi seduti 6 (sei!) portate di primi e secondi, e poi ancora i dolci finali. Roba da sfidare un matrimonio del profondo sud, un menù che non ci sembra nemmeno in linea con il tema trattato: forse nel Benin avremmo sfamato un’intera tribù.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Sito in wordpress con hosting! Palloncini