Mancano ormai pochi giorni a Cooking for Art: l’evento organizzato da Luigi Cremona e Witaly che coinvolge i migliori alberghi, i migliori Chef e le aziende vinicole ed agroalimentari del territorio.
Mancano ormai pochi giorni a Cooking for Art: l’evento organizzato da Luigi Cremona e Witaly che coinvolge i migliori alberghi, i migliori Chef e le aziende vinicole ed agroalimentari del territorio. Prodotti e eccellenze italiane ma non solo, perché quest’anno ad ampliare gli orizzonti della buona cucina ci saranno anche alcune presenze internazionali. Molti i contenuti dell’evento, dalla Food Zone dove 30 Chef di fama proporranno le loro ricette, alle due finalissime nazionali del Miglior Chef Emergente d’Italia e del Miglior Pizzaiolo Emergente d’Italia.
Cooking for Art vede da sempre protagonista Touring Club Italiano che in occasione dell’evento presenta l’edizione 2016 della sua Guida Alberghi&Ristoranti d’Italia e premia i migliori alberghi (nella giornata di Domenica 4 Ottobre) e i migliori ristoranti (nella giornata di Lunedì 5 Ottobre) del Centrosud d’Italia.
La Guida sarà disponibile nelle librerie a partire da Novembre 2015 ma durante la manifestazione, presso le Officine del Farneto, sarà possibile prenotare la Guida Touring “Alberghi e ristoranti d’Italia 2016” con la formula 2 copie al prezzo di 1.
Chi non potrà essere presente all’evento, può prenotare la Guida direttamente dal sito internet del Touring Club al link: http://www.touringclubstore.com/customer/product.php?productid=14309&cat=146.
Ricordiamo anche l’appuntamento di Cooking for Art a Milano, dal 28 al 30 Novembre 2015, dove saranno presentati e premiati i migliori ristoranti e alberghi del Nord d’Italia 2016.
Main Sponsor: Agugiaro & Figna, Confagricoltura, Consorzio Parmigiano Reggiano, De Cecco, Ferrarelle, Lavazza, Mareno Grandi Cucine e Agenzia Stefano Conti, Touring Club Italiano e Valoriani Forni.
Largo dei Librari, 89 00186 Roma tel. 06 833 96 748 fax 0662277027
Cell. 346 6160972 [email protected]